iloma
menu
headerAziende.jpg

Target

Aziende e privati

Quando si verifica un evento calamitoso o un sinistro ed i danni materiali sono significativi, le esigenze delle imprese o dei privati che hanno subito il danno sono molteplici e comportano l’assunzione di decisioni delicate e complesse (basti pensare che la parola crisi deriva dal greco κρίσις che significa “decisione”).
Il ruolo di Iloma può essere duplice:
  • Supportare il cliente in tutte le fasi del sinistro (dalla denuncia all’incasso) offrendo la propria competenza allo scopo di massimizzare il più elevato riconoscimento del danno subito.
  • Fornire all’impresa cliente un supporto attivo per le decisioni strategiche che possono derivare da un evento calamitoso (riorganizzazione dei fattori produttivi, elaborazione di un diverso modello di business, attivazione di strumenti di agevolazione per l’acquisto degli impianti produttivi in sostituzione di quelli danneggiati ecc.).
Tra i servizi innovativi che Iloma offre alle imprese maggiormente strutturate, risulta anche la possibilità di esternalizzare la gestione dei sinistri. In pratica Iloma si occuperà di tutte le fasi amministrative e gestionali per conto del cliente, consentendo così non solo una maggiore efficacia in termini di valore relativamente al danno riconosciuto ma anche un sensibile risparmio dei costi di struttura aziendali per l’impresa cliente (in pratica si sostituisce un costo di struttura con un minor ricavo per l’impresa).

Area riservata

Accedi all’area riservata a te dedicata, inserisci qui le tue credenziali

IL NOSTRO STAFF

Collaboratori diretti e un network di professionisti esterni operanti sull'intero territorio...
leggi tutto »

Soluzioni personalizzate

erogazione di servizi dedicati e strettamente connessi con le esigenze della nostra clientela

Consulenza d'impresa

supporto attivo ai processi decisionali aziendali, anche di carattere straordinario

Rete di professionisti

un unico network come strumento strategico per supportare efficacemente le imprese